Longo: “Il più temibile del Napoli è Ruiz, ecco qualche retroscena della telenovela Higuain”

"Piatek? Sabato non gioca dall'inizio ma sta benissimo e sarà del match"

In collegamento da Milano, il collega Daniele Longo interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione in seguito alle sue parole:

“Secondo me Piatek non inizierà dal primo minuto contro il Napoli ma sicuramente sarà della partita dato che è in gran forma come evidenziato anche dallo staff medico rossonero. Higuain? I rumors parlano di un Pipita musone e triste già da qualche tempo. Già dalla trattativa non era convinto dalla formula del prestito, poi è stato confortato da Leonardo; dalla gara col Cagliari, poi, si è rotto qualcosa anche con la squadra, in quanto il Pipita avrebbe palesato il suo malumore di stare in un gruppo secondo lui non alla sua altezza. Rino Gattuso non l’ha presa sicuramente bene e credo che, a questo punto, l’addio di Higuain sia stato un bene per entrambe le parti. Milan col 4-3-3 contro il Napoli? Molto probabilmente sì, c’è da vedere se Chalanoglu agirà da mezzala o da ala pura. Ancelotti ed il turnover nel doppio scontro con i rossoneri? Penso se ne vedrà in Coppa, la Juve gioca con la Lazio ed il Napoli non può permettersi di non sfruttare un’eventuale non vittoria dei bianconeri. Chi temo di più del Napoli? Ruiz, si diceva fosse forte ma non mi aspettavo così.” 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.