Cerca
Close this search box.

Longo: “Napoli, che gioia. Peccato per quel gol di Maggio…”

Raffaele Longo, cresciuto con la maglia del Napoli tatuata sulla pelle, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com sulla vittoria degli azzurri contro il Chelsea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Purtroppo non ho potuto seguire interamente la partita perchè ero in campo: alla fine mi sono gustato i gol.  Non era una partita facile visto che il Chelsea è una squadra esperta, veniva da un momento poco felice, ma è una compagine comunque abituata a solcare palcoscenici importanti. Peccato per il gol di Maggio perchè sarebbe potuta finire con un gol di scarto maggiore, la partita ora non è rimandata a Londra ma il Napoli è in vantaggio e quindi deve fare scoprire il Chelsea per poi colpire in contropiede”.

F0nte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.