Cerca
Close this search box.

Longo: “Non avete ancora visto il vero Britos”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex ds del Bologna Carmine Longo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Britos è un signor calciatore. Dopo l’infortunio non può essere giudicato. Il ragazzo ha grande personalità e forza tecnica. Rosa del Napoli? Insigne è un campione che deve essere gestito bene. Vargas invece poteva e doveva andare a giocare altrove. In un campionato così scarso sarebbe bastato un difensore autoritario. Il solo Cannavaro no basta. Se si infortunasse mancherebbe un difensore di personalità. Vargas? Napoli non può aspettare giocatori di 23 anni in maturazione. Bisognava prendere un difensore di qualità e un centrocampista con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo. Uvini? È uno peperino, non certo uno calmo come Britos”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.