Manganiello: “Prandelli e la nazionale dei record”

Dino Manganiello, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Qualche errorino nella finale contro la Spagna hanno fatto storcere il naso a qualcuno nei confronti di Prandelli. Dati alla mano la gestioni di Prandelli è però positivissima. Record su record, fino alla disastrosa finale contro la Spagna. Non dimentichiamoci poi che l’Italia, negli ultimi 6 anni, ha vinto un Mondiale ed è vice campione d’Europa. Prandelli sa bene che in vista di Brasile 2014 deve esserci un rinnovamento per una squadra competitiva. In tal senso la convocazione di molti giovani è una cosa positiva”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.