Cerca
Close this search box.

Lorini(Sportsbook24): “A Napoli per il riscatto,Candreva favorito a centrocampo”

Napoli e Parma è alle porte e la redazione di IcALCIONAPOLI24.IT ha intervistato Lorini del sito Sportsbook24.net sulla partita del San Paolo

Signor Lorini,il Parma è pronto ad affrontare il Napoli per domenica alle 15?

Non vediamo l’ora di giocare domenica,affrontiamo una squadra molto forte e i giocatori non vedono l’ora di scendere in campo per dare il 100% nei novanta minuti.

Nonostante un ottimo organico,la classifica è deludente,il tecnico Marino rischia in caso di sconfitta domenica?

Io sentendo la società c’è piena fiducia nell’allenatore,c’è molta sfortuna in ogni gara da noi giocata,speriamo che la ruota inizi a girare da domenica.

Nel Parma mancheranno Paloschi e Dzemaili,assenze importanti non crede?

Sono due giocatori importanti,ma quella di Galloppa pesa di più nell’economia della squadra,è giovane ed è bravo ad inserirsi in zona offensiva.

Domenica ci saranno i tifosi del Parma?

Sicuramnete,verranno al San Paolo a sostenere i ragazzi.

Giovinco e Marques sono giocatori importanti,possono creare problemi al Napoli domenica?

Entrambi sono forti e sanno attaccare gli spazi,sperando che la squadra sia al top.

Che pensa del Napoli come organico?

Il Napoli è forte in attacco,ma io credo che l’organico sia forte,la difesa è buona e credo che per domenica potrebbe fare dei cambi.

Capitan Morrone recupera?

Si,non vuol mancare alla sfida.

Ci potrebbe anticipare la formazione?Noi come sito del Parma non possiamo farlo,ma chiunque gioca darà il massimo per uscire dal San Paolo con un buon risultato.

 

LA REDAZIONE

 

Fonte:Calcionapoli24.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.