Cerca
Close this search box.

Lozano, parla l’ambasciatore messicano: “Hirving è contento, vincere sarebbe importante”

L’ambasciatore messicano in Italia, Carlos Garcia de Alba, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino dove ha parlato anche del Napoli e di Hirving Lozano. Ecco le sue parole:

“Studiavo a Roma quando gli azzurri trionfavano con Diego, nasce da lì il legame poi rinsaldato dall’arrivo del Chucky contemporaneamente alla mia nomina. Scudetto? Anche se per scaramanzia non va dato per fatto, ma stiamo facendo bene anche in Champions: lecito sognare. Sono tifoso accanito. Lozano può diventare il primo messicano a vincere in Serie A? Facciamo le “corna”. Ho conosciuto il Chucky quando ero console a Los Angeles ed è nata un’amicizia, ci scriviamo spesso. Negli ultimi mesi è tornato ad essere colui che abbiamo sempre apprezzato, superando gli infortuni. In patria occupa un posto di rilievo tra i tifosi, spero possa fare altrettanto a Napoli. Futuro e contratto? Lui dice di essere contento: si è sistemato, la famiglia sta bene lì. Ha quasi 28 anni, è nel pieno della carriera. Vincere il campionato sarebbe importante per il rinnovo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.