Lozano sul mercato? Ci pensano Everton e Valencia

Il Napoli non si opporrebbe al trasferimento

L’avventura di Hirving Lozano al Napoli potrebbe essere già molto vicina. Il messicano infatti, ha già dato mandato al suo agente Mino Raiola di trovare una nuova sistemazione, anche a titolo definitivo. Troppo poco lo spazio ottenuto con Rino Gattuso (47 minuti in A) per essere soddisfatti. Le possibilità più concrete sembrano poter essere il Valencia e l’Everton di Ancelotti. Gli azzurri, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta che permetta alla società di recuperare l’investimento estivo, non si opporrà al trasferimento. A riportarlo è Gonfialarete.com.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.