Lucariello: “Non vorrei essere in Benitez. E’ sui carboni ardenti”

"Non è bello sentirsi dire che c'è Reja in tribuna o Mancini alla porta o Spalletti pronto a subentrare. Certo, però, che questo è il naturale andamento delle cose nel calcio"

Il collega Gianfranco Lucariello interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rafa è sui carboni ardenti. Grazie alla sua qualità dialettica, per antonomasia una delle sue armi migliori, è però spesso riuscito a dribblare problemi e momenti no. Ora invece mi sembra un po’ stizzito. Diciamo che non vorrei essere nei suoi panni: ha la lente d’ingrandimento puntata addosso. Non è bello sentirsi dire che c’è Reja in tribuna o Mancini alla porta o Spalletti pronto a subentrare. Certo, però, che questo è il naturale andamento delle cose nel calcio. Mi è comunque piaciuto il suo pensiero, secondo cui in seguito ad un’ipotetica serie positiva tutto questo periodo così cupo, si cancellerebbe tutto questo malumore come d’incanto. Non c’è però da sorprendersi in questo senso: è, ahinoi, il calcio.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.