Luciano Moggi: “Il Napoli può mettere in difficoltà la Juventus”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex ds di Napoli e Juventus Luciano Moggi sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli sta facendo una buona stagione, però a mio avviso si doveva fare di più. Gli azzurri hanno puntato sulla Champions, ma era ovvio che non era una competizione alla portata dei partenopei, però hanno fatto un’esperienza in ambito internazionale e poi le riserve non sono all’altezza dei titolari. Il Napoli può andare a Torino giocandosela a viso aperto, i bianconeri in casa giocano sempre per vincere, però il rischio maggiore che potrebbero correre gli azzurri e un calo alla distanza ma sarà una splendida partita”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.