Paolo De Paola (dir. Tuttosport): “Ecco il perchè delle richieste di De Laurentiis sulla CI”

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Juventus-Napoli? Sembra di rivivere i fasti dell’epoca maradoniana, domenica si affronteranno le formazioni che giocano il miglior calcio del campionato con i tecnici principi dello stesso. La squadra di Conte ha quasi raggiunto il suo obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione diretta in Champions. I partenopei hanno dimostrato di avere tanta qualità ma anche qualche defezione in difesa. Pensiero di De Laurentiis sulla finale di Coppa Italia? È legato al suo affetto nei confronti dei tifosi, poichè attualmente potrebbero accedere al match conclusivo del trofeo nazionale solo i possessori della tessera del tifoso. Non credo ci siano motivi legati all’ordine pubblico. C’è da dire poi che non c’è grande feeling tra il patron azzurro e il presidente Petrucci. Parole su Del Piero? Un semplice attestato di stima per un uomo che ha grande stile”.

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.