Luciano Moggi: “Napoli, avresti potuto lottare per lo scudetto…”

"Lippi per sostituire Mazzarri? Sarebbe una scelta sensata"

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“La stagione del Napoli è stata condizionata in maniera decisiva dalla partecipazione in Champions League. Già alla quarta giornata, dopo l’errore compiuto da Mazzarri nella sfida contro il Chievo, preannunciai che gli azzurri avrebbero pagato dazio in campionato. Per la mediocrità dei competitors, si sarebbe potuto lottare per le prime posizioni. Marcello Lippi come sostituto di Mazzarri? Sarebbe una scelta sensata…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.