Sandro Piccinini: “A fine stagione, Mazzarri e la società dovranno valutare attentamente il lavoro svolto sul mercato”

Sandro Piccinini, commentatore sportivo per i canali di  Mediaset Premium, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ieri ha avuto timore di osare contro un Milan che in dieici ha comunque retto bene. Memori forse delle ultime uiscite non proprio positive, gli azzurri hanno inconsciamente preferito non rischiare più di tanto e portare a casa un punto da San Siro. A bocce ferme Mazzarri e la società dvranno fare attente valutazioni sul mercato effettuato in estate…Chelsea? Villas Boas è sul filo del rasoio e la Champions rappresenta l’unico obiettivo possibile per la sua squadra e la sola occasione per far ricredere tutto l’ambiente londinese sulle sue capacità di grande allenatore. Credo che la rosa partenopea abbia bisogno di calciatori con maggiore esperienza internazionale. Campionato? Bisogna provarci fino alla fine per il terzo posto, non disputare la Champions il prossimo anno sarebbe un passo indietro per il club di De Laurentiis”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.