Cerca
Close this search box.

Luigi Cagni: “Addio di Lavezzi? Il Napoli non vorrà certo impoverire il suo undici…”

L’allenatore Luigi Cagni ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quannto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli è pronto per il salto di qualità verso il calcio europeo. Alternative di valore? I calciatori devono adeguarsi al tourn over, occorre entrare nella mentalità dell’alleantore e sottostare alle sue decisioni. Rossi per Lavezzi? Sono due calciatori diversi, l’argentino dà una grossa mano sotto l’aspetto difensivo ma può non avere la freddezza di Rossi in zona gol, il Napoli non vorrà certo impoverire qualitativamente il suo undici. Coppia di centrocampo? il tecnico ha fatto una scelta precisa, ci saranno tante gare quest’anno e ognuno avrà il suo spazio; Inler può giocare con chiunque, si può adattare a qualsiasi tipo di caratteristica. Tutto dipenderà dalla permanenza di Lavezzi…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.