Cerca
Close this search box.

Luigi De Magistris: “Quella del 20 maggio sarà una sfida speciale per tutti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Siamo molto contenti di avere la possibilità di ospitare un evento come l’America’s Cup e posso garantire che tutti gli addetti ai lavori sono entusiasti della location e dei napoletani che trasmettono, sempre e comunque, grande calore. Questo evento ci ha consentito, inoltre, di liberare il lungomare e di consegnarlo ai pedoni; senza trascurare che molti imprenditori sono stuzzicati da questa nuova possibilità che il nuovo contesto offre. Il calcio Napoli? Speroche le ultime prestazioni siano frutto solo ed esclusivamente della scarsa condizione fisica. I ragazzi devono reagire perché il 20 maggio giocheremo una partita troppo importante per tutti: tifosi, giocatori, città e società. Nuovo stadio? Ci stiamo lavorando, stiamo rispettando la tabella di marcia e dobbiamo incontrarci quanto prima con la società e, soprattutto, si deve valutare al meglio l’area in cui l’impianto andrà costruita. Entro quattro anni Napoli avrà un nuovo stadio”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.