Luigi Pavarese: “Fondamentale fare risultato domani. Scambio Balotelli-Lavezzi? Non lo farei”

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai  microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli-Parma? Mazzarri fa bene a pensare alla singola gara, ci sarà tempo per la sfida di Champions con il Bayern, che non sarà determinante per il passaggio del turno. Domani sarà invece importantissimo cercare di imporsi contro i gialloblù, così da dimostrare di essere seriamente candidati al titlo. Quest’anno si è partiti con il piede giusto contro le grandi squadre ma occorrà riconfermarsi con le piccole- Scambio Balotelli-Lavezzi? Lascerei l’ex Inter dov’è, il Pocho fa la differenza…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.