Luigi Pavarese: “Napoli, attenzione al gioco sugli esterni…”

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasicato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Napoli-Juventus? È stata sempre ‘la partita’…Il ricordo migliore resta legato alla gara di ritorno dei quarti di finale in Coppa Uefa; poco prima del gol di Renica al 119′, Bianchi stava già preparando la lista dei rigoristi…Negli ultimi anni ci siamo tolti grandi soddisfazioni ma quest’anno i bianocneri hann qualcosa di diverso e questo grazie al lavoro di Antonio Conte. Sarà importante non avre l’inferiorità numerica sugli esterni…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.