Mimmo Malfitano: “Nervosismo di Mazzarri? Non ha mai lottato per l’alta classifica…”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnales.it:

Mazzarri è stato particolarmente nervoso in conferenza stampa, questo stato d’animo è normale per chi non ha mai lottato per l’alta classifica; speriamo che possa crescere insieme alla squadra…Napoli-Juventus? Ho grande fiducia, gli azzurri hanno la possibilità di mettersi alle spalle il persiodo non proprio brillante e di rilanciarsi per l’altissima classifica. I partenopei dovrebbero avere un occhio di riguardo per il torneo nazionale. Cavani è l’unico uomo in grado di poter realizzare gol nella formazione azzurra, Mazzarri dovrebbe riflettere un pò di più sul suo impiego in zone del campo che non riguardino la sola fase offensiva…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.