Luis Enrique a Premium: “Partita apertissima, la fortuna ci ha sorriso”

Nel dopopartita di è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il tecnico della Roma Luis Enrique. Di seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“Una partita incredibile, apertissima. Potevano vincere entrambe. Il Napoli non dobbiamo dimenticarci che è una grande squadra. Sono felice che stavolta la fortuna ci abbia sorriso. Rapporto con Totti? È stupendo. Lui fa parte della Roma, è la Roma. Noi cerchiamo di essere tutti insieme orgogliosi di questa maglia. I rigori si possono sbagliare, questo non cambia il valore di un giocatore. Progetto Roma? Io cerco di convincere i giocatori che per vincere bisogna sempre proporre il nostro gioco. Oggi non dobbiamo dimenticarci contro chi stavamo giocando, quindi qualche sbavatura ci può ancora stare”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.