Luis Enrique a Sky: “Il pareggio è stato il risultato più giusto”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico giallo-rosso Luis Enrique sulla gara contro l’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ stata una partita dai due volti, nel primo tempo grande prestazione dei ragazzi, eravamo determinati per fare risultato poi nel secondo tempo preso il pari ci siamo disuniti e il Napoli ha fatto meglio di noi. Sono contento per la fiducia che la società ripone su di me, non stiamo andando bene ma non lascio il timone della Roma. Ottimi Marquinho e Simplicio sono centrocampisti di qualitàe l’unico mio rammarico è non aver vinto per il pari è il risultato più giusto”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.