Cerca
Close this search box.

Luis Enrique a Premium: “Il Napoli ha fatto una gara ad alto livello ma anche noi potevamo vincere”

Luis Enrique, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio nel post partita di Napoli-Roma 2-2. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Non sono contento perchè volevo vincere questa partita, i ragazzi hanno fatto uno sforzo enorme. Il Napoli ha fatto di tutto per vincere questa partita e ha fatto una gara di alto livello ma potevamo vincere. Oggi ho visto la mia squadra fare bene, nel secondo tempo siamo stati bloccati dalla paura e non dimentichiamo che di fronte avevamo uno squadrone con tre attaccanti di grandissimo livello. La partita è stata pareggiata quando la squadra si è allungata, offrendosi così alle ripartenze del Napoli, per errori nostri che possono esserci visto chi avevamo di fronte. Champions? E’ difficile ma ci proveremo”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.