Luis Vinicio: “Il Napoli deve crederci, Gattuso ha dato coraggio alla squadra”

Le parole di un grande ex del Napoli

Luis Vinicio, grande ex del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito alla partita di domani contro il Barcellona:

“Il Barcellona non è più quello dei tempi eccezionali, sta dimostrando di avere qualche difficoltà e il Napoli deve crederci. I giocatori possono scrivere una pagina che potranno ricordare per sempre”.

La crisi del Napoli è alle spalle?
“Sì, ma ora serve dare continuità senza incappare in altre giornate storte”.

Il lavoro di Gattuso come lo giudica?
“Sta lavorando ma per giudicarlo fino in fondo occorre aspettare ancora. Bisogna vedere a lungo andare cosa potrà fare”.

Per ora comunque cosa le è piaciuto del lavoro di Gattuso?
“Ha dato coraggio alla squadra. Ha riportato tra i giocatori la serenità e la voglia di giocare la partita”.

Ma lei come se la giocherebbe col Barcellona?
“Normalmente ma con ancora più voglia e carattere. E con una cattiveria agonistica ancora maggiore”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.