Cerca
Close this search box.

Luperto a KK: “Nel secondo tempo si è giocato ad una sola porta, gli episodi ci girano male”

Il difensore azzurro è stato tra i migliori in campo

Subentrato dopo pochissimi minuti all’infortunato Koulibaly, è stata sicuramente una prova soddisfacente per Sebastiano Luperto, tra i migliori in campo di Napoli-Parma. Il giovane centrale azzurro, al termine della gara, ha espresso il suo parere in merito alla partita a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sconfitta immeritata, nel secondo tempo abbiamo giocato quasi ad una porta. In questo periodo ci stanno girando male gli episodi, abbiamo perso questa partita immeritatamente. Difficile entrare così senza riscaldamento, ma ho messo subito la testa nella partita per fare il mio meglio.

Io sto lavorando tutti i giorni per dare il mio meglio a questa squadra, spero di consacrarmi quest’anno. Si, sono un centrale ma posso giocare anche terzino sinistro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.