Macalli: “Ecco i criteri del ripescaggio della 22esima squadra in B. Lunedì prossimo la decisione definitiva”

Il sito calcioweb.eu ha riportato delle dichiarazioni del presidente della Lega Pro Macalli in merito ai criteri di ripescaggio della 22esima squadra in B. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo rinviato a lunedì la scelta della squadra da ripescare per avere così una classifica definitiva dei partecipanti al prossimo torneo cadetto. I criteri potrebbero essere quelli che si utilizzano da 8 anni a questa parte, ovvero un 50% per la classifica, un 25% per la storia della società ed un restante 25% per il bacino d’utenza e gli spettatori, la delibera verrà rimandata al collegio che ha fatto l’ordinanza.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.