Cerca
Close this search box.

Maggio: “La gara con il Bayern Monaco è molto affascinante”

Interviene dagli spogliatoi del San Paolo l’esterno destro del Napoli Christian Maggio sulla inattesa sconfitta contro il Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Paradossalmente è una sconfitta che ci farà bene per la gara di Champions, abbiamo ricevuto per due settimane troppi elogi e non abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità. Per martedì saremo pronti per una sfida che si annuncia affascinate con uno stadio pronto a sostenerci nei novanta minuti. Se non stai con la testa giusta, contro i tedeschi è giusto stare a casa. Il Parma si è chiuso molto, non concedendoci gli spazi necessari per colpirli, e poi hanno fatto i due gol con delle ripartenze letali Anche quando gioco bene, penso che avrei potuto fare di più. Modesto e Gobbi non mi hanno lasciato spazio di manovra e ho fatto meno delle altre partite. Prendiamo di buono dalla ripresa in poi e sfruttiamolo per martedì”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.