Maggio-Napoli, la storia d’amore continua: scongiurato l’addio, sarà l’alternativa a Hysaj

Avvenuto il chiarimento con Sarri a Dimaro, si va verso il nono anno in azzurro

Napoli-Maggio, la storia d’amore è destinata a non finire. Almeno per ora. Ad inizio mercato l’esterno azzurro sembrava ad un passo dall’addio dopo otto anni di militanza nel club di Aurelio De Laurentiis. La scorsa stagione per Maggio è stata davvero difficile. E’ stato, infatti, il primo anno da alternativa. Il terzino, un tempo inamovibile sia per Mazzarri che per Benitez, ha dovuto guardare dalla panchina gran parte delle gare disputate. Una situazione che ha reso difficile anche il rapporto con Sarri. Tanto che il Napoli si era impegnato, insieme all’agente, per trovargli una nuova sistemazione: qualche ipotesi in MLS, ma soprattutto colloqui De Laurentiis-Pozzo per inserirlo nell’affare Zielinski e mandarlo dal suo mentore Mazzarri al Watford. Tuttavia, l’ottimo stato di forma mostrato nel ritiro di Dimaro e alcuni colloqui chiarificatori con il mister hanno allontanato l’ipotesi di un addio, complice anche alcuni mancati affari da parte del Napoli (Vrsaljko e Santon su tutti).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.