Buone notizie per Maggio. Gli esami diagnostici hanno escluso lesioni al muscolo, solo una forte contrattura per l’esterno della nazionale di Prandelli. Salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Catania ma non è da escludere che possa tornare disponibile già per la prossima sfida di campionato, quella in programma il primo aprile a Torino contro la Juventus. Al massimo resterà fuori venti giorni, in in un primo momento si era temuto uno stop più lungo. Maggio è stato costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo del match di ritorno della semifinale di coppa Italia contro il Siena.
Ancora qualche problemino per Campagnaro che non era al top neanche contro il Siena. Se il difensore argentino non dovesse essere al massimo Mazzarri verificherà la disponibilità di Grava tornato a pieno regime nel gruppo dopo l’infortunio muscolare subito a Parma.
Lavoro specifico ieri mattina a Castelvolturno anche per Cavani (vittima di una leggera distorsione alla caviglia a Udine) Gargano, Hamsik e Lavezzi, tutti alle prese con affaticamento muscolare. Il tecnico toscano spera di poter avere tutti a disposizione per la partita di domenica al San Paolo contro il Catania, la prima pomeridiana dell’anno a Fuorigrotta. Oggi pomeriggio l’allenamento tattico, domani verrà provgata la formazione anti-Catania.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro