Magistrati in campo «Un calcio contro i clan»

Questa mattina, presso l’Arci di Scampia si terrà l’iniziativa «Diamo un calcio alla criminalità», una partita di calcetto tra consiglieri ottava municipalità, magistrati (prevista la presenza di Cafiero De Raho, Catello Maresca, Bruno D’Urso) e giornalisti. Sempre oggi, all’istituto don Guanella, nell’omonimo rione di Scampia, si svolgerà una sfilata in maschera per le vie del rione. A partecipare saranno i bambini «a rischio» ospiti dell’istituto ed i genitori, oltre ai residenti del quartiere. Un momento di aggregazione in vista della prossima intitolazione della via al santo Luigi Guanella.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.