Maglie: “Vicini ad approvazione della nuova legge sugli Stadi. Ecco i dettagli…”

Interviene a Marte Sport Live, per trattare gli sviluppi della legge sugli Stadi, prossima all’approvazione, il collega de Il Corriere dello Sport Antonio Maglie. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La legge sugli Stadi è stata come la ricerca di un’oasi nel deserto, anche se sembra di essere quasi arrivati al punto, alla conclusione della situazione, anche se ci vuole un altro step. Confidare in aumenti straordinari di diritti televisivi sembra impossibile, quindi è bene focalizzarsi sulla bonarietà degli stadi, stadi di cui in Italia non ci curiamo da più di vent’anni, dai tempi del Mondiale ’90. Se dovesse passare questa legge, chi desidera fare uno Stadio di proprietà, vedi Palermo, Napoli e altre realtà, impiegherebbe molto meno tempo per affrontare l’iter burocratico. Mercato azzurro? Behrami  è un gran bel calciatore, terzino o esterno nel 4-4-2, mediano o intermedio in altri moduli, un calciatore versatile, universale. Nelle situazioni di emergenza può essere schierato in diversi ruoli. Gamberini? Mi sarei aspettato un intervento anagraficamente più verde.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.