Maio (StadioTardini.it): “Se Biabiany sarà al top, si opterà per un 4-3-3”

Gabriele Maio, responsabile del portale StadioTardini.it, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La preparazione dei ducali procede senza intoppi: non ci sono indisponibili. Saranno da valutare le condizioni di Biabiany che ha saltato il Chievo per una botta rimediata in allenamento. Giovedì, come di consueto, Donadoni proverà la formazione anti-Napoli, il mister sceglierà tra il 3-5-2 ed il 4-3-3, con il recupero del francese fondamentale nella decisione: se ci sarà si opterà per il tridente offensivo. L’effetto-Tardini? Può essere sia un pregio che un difetto: per Donadoni è un difetto, dato che vorrebbe vedere il suo Parma arrembante anche in trasferta e anche con le piccole, non solo con le grandi. Il Parma cerca sempre di fare la partita e, proprio a Napoli, ha pagato dazio: al San Paolo è difficile impostare le proprie ragioni. Sarà interessante vedere come Donandoni imposterà in questo senso il match.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.