Maio (StadioTardini.it): “Se Biabiany sarà al top, si opterà per un 4-3-3”

Maio (StadioTardini.it): “Se Biabiany sarà al top, si opterà per un 4-3-3”

Gabriele Maio, responsabile del portale StadioTardini.it, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La preparazione dei ducali procede senza intoppi: non ci sono indisponibili. Saranno da valutare le condizioni di Biabiany che ha saltato il Chievo per una botta rimediata in allenamento. Giovedì, come di consueto, Donadoni proverà la formazione anti-Napoli, il mister sceglierà tra il 3-5-2 ed il 4-3-3, con il recupero del francese fondamentale nella decisione: se ci sarà si opterà per il tridente offensivo. L’effetto-Tardini? Può essere sia un pregio che un difetto: per Donadoni è un difetto, dato che vorrebbe vedere il suo Parma arrembante anche in trasferta e anche con le piccole, non solo con le grandi. Il Parma cerca sempre di fare la partita e, proprio a Napoli, ha pagato dazio: al San Paolo è difficile impostare le proprie ragioni. Sarà interessante vedere come Donandoni imposterà in questo senso il match.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google