Malfitano: “Ci vuole equilibrio, ora non esaltiamoci. Britos? Grande seconda parte di stagione”

"Bisogna professare equilibrio: non ho mai apprezzato chi, a stagione ancora in corso, pretendeva l'esonero di Benitez"

Il collega de “La Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano interviene a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mea culpa Gazzetta nei riguardi di Benitez? Non mi sembra giusto parlare in questi toni, più che altro si sta appurando che anche il tecnico iberico, in un momento così bello per gli azzurri, ha il suo grande merito. Ci vuole equilibrio: personalmente non ho mai fomentato quelle campagne un po’ particolari che chiedevano le dimissioni del tecnico. Quando le cose vanno male ci sta fare critiche costruttive, così come quando vanno bene è impossibile non appurarlo. Una mia idea per ottenere il massimo da questo finale di stagione? Restiamo un po’ calmi: tutti i giudizi dovranno essere fatti a bocce ferme, altrimenti si rischiano altri giudizi altalenanti e senza equilibrio che bene non possono fare. Credo che il Napoli, ad oggi, sia nella condizione di affrontare ogni avversario: non proprio in tutti i ruoli, ma in quelli più importanti, c’è un’ampia scelta a disposizione di Benitez. Callejon, Gabbiadini, Mertens, Insigne, Hamsik dietro Higuain: e cosa vogliamo di più. Vorrei spendere una parola anche per Britos: sempre bistrattato ma, a mio parere, autore di una seconda parte di stagione veramente importante.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.