Cerca
Close this search box.

Man City, Mancini:

Per me affrontare uno come Ferguson, è solo motivo d’orgoglio, perchè è un maestro e da lui ci si può imparare tantissimo. Ammiro moltissimo l’entusiasmo che mette nel suo lavoro e con quanta abnegazione lo fa alla sua età. Lo ringrazio moltissimo per avermi elogiato per come ho gestito il caso Tevez. I derby sono partite a sè, differenti dalle altre, ma questo lo sarà ancora di più, visto che sia noi che loro occupiamo i primi 2 posti in classifica. Sarà dura per noi, perchè giocheremo in casa loro e lo United in casa fa male, ma questo derby non deciderà la corsa al titolo. Mi sta piacendo molto Balotelli, perchè sta assumendo un comportamente decente sia in campo che fuori, ma con lui meglio stare sul chi va là perchè da lui ci si può aspettare di tutto in ogni momento.

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.