Mancini: “Raspadori? La Champions gli fa bene. Milan-Napoli? In Premier tutte le partite sono così”

Il campionato si ferma per lasciare spazio alle nazionali. E proprio il Napoli guarderà con attenzione quella italiana, essendo la squadra con più convocati dal CT dell’Italia.

Meret, Di Lorenzo, Raspadori, Zerbin e Politano, infatti, sono i calciatori convocati da Roberto Mancini per le sfide con l’Inghilterra e l’Ungheria.

Prima di questi appuntamento, Mancini ha parlato in conferenza stampa, dedicando qualche parola ai giocatori del Napoli:

“E’ una squadra che ha qualche italiano in più degli altri, 3 sono qui da molto tempo ma anche Politano in fondo fa parte del progetto. Raspadori è un giocatore che può fare entrambi i ruoli, la mezzapunta e la punta. Il fatto di giocare in Champions League credo gli faccia bene [..] Milan-Napoli è stata bella, ma non credo ci avvicini al campionato inglese perché in Premier sono tutte così, anche l’ultima contro la penultima”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.