Mancini: “Raspadori? La Champions gli fa bene. Milan-Napoli? In Premier tutte le partite sono così”

Il campionato si ferma per lasciare spazio alle nazionali. E proprio il Napoli guarderà con attenzione quella italiana, essendo la squadra con più convocati dal CT dell’Italia.

Meret, Di Lorenzo, Raspadori, Zerbin e Politano, infatti, sono i calciatori convocati da Roberto Mancini per le sfide con l’Inghilterra e l’Ungheria.

Prima di questi appuntamento, Mancini ha parlato in conferenza stampa, dedicando qualche parola ai giocatori del Napoli:

“E’ una squadra che ha qualche italiano in più degli altri, 3 sono qui da molto tempo ma anche Politano in fondo fa parte del progetto. Raspadori è un giocatore che può fare entrambi i ruoli, la mezzapunta e la punta. Il fatto di giocare in Champions League credo gli faccia bene [..] Milan-Napoli è stata bella, ma non credo ci avvicini al campionato inglese perché in Premier sono tutte così, anche l’ultima contro la penultima”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.