Cerca
Close this search box.

Mandarini: “Il Lapsus di Astori è indicativo. Il Napoli non ha fretta ed agirà con calma”

Fabio Mandarini, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Di Rafael di parla molto bene, verrà a Napoli e con De Sanctis al suo fianco potrà solo migliorare. Callejon invece ha già esperienza internazionale, giocando nel Real ed utilizzato spesso nella scorsa stagione è stato utilizzato da Mourinho. Astori? Il suo lapsus è stato abbastanza indicativo, è un giocatore che piace da molto tempo al Napoli ed è nella lista dei possibili arrivi, così come ci sono N’Koulou e Ramì. Credo che in difesa si vorrà prendere il miglior calciatore alle miglior condizioni possibili e quindi si sta agendo con molta calma. Gonalons? Anche a centrocampo vale lo stesso discorso fatto per la difesa, il calciatore piace ma non c’è fretta di chiudere, anche perché il settore centrale è abbastanza coperto. Zuniga? Attenendomi alle parole di De Laurentiis, il calciatore non si muoverà da Napoli in questa sessione di Mercato, mentre diversa è la questione del rinnovo, blindarlo sarebbe importante per il futuro, ma magari per Benitez il colombiano non sarà un calciatore imprescindibile”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.