Cerca
Close this search box.

Mandato: “Bicchiere mezzo pieno poichè adesso ci si può concentrare sul campionato.

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”  in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’agente FIFA Tommaso Mandato . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “I trascinatori veri del Napoli devono prender per mano questa squadra e dare una bella scossa all’ambiente. Io vedo il bicchiere mezzo pieno perchè adesso possiamo concentrarci sul campionato. Si deve massimizzare al massimo questo periodo adesso: la Juve solo può perder questo campionato ma gli azzurri hanno l’obbligo di provarci.  La Juve non accetterà la proposta del Napoli di giocare prima anche perchè favorirebbe gli azzurri.  Certo è brutto giocare un big match come questo in un giorno feriale come venerdì.  Anche se stiamo focalizzando l’attenzione a venerdì sera secondo me è ancora più decisivo lo scontro di lunedì sera. Hamsik non arretrerà in mediana lunedì sera perchè i bianconeri giocano in velocità. Preferisco che Insigne entri nella ripresa perchè così può rivelarsi davvero l’arma in più per il Napoli.”

 

 

La Redazione

G.D.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.