rischio

Mandorlini: “Jorginho con me ha giocato anche da difensore centrale. Io alla SPAL? Nulla di vero”

"La crescita di Maurizio Sarri è stata lampante negli ultimi anni "

Andrea Mandorlini, ex allenatore dell’Hellas Verona, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato qualche interessanti dichiarazioni:

Jorginho può crescere indubbiamente, ha ancora margini di crescita importanti. Giocare con giocatori bravi ha fatto vedere un po’ a tutti le sue vere qualità. Nel corto, nello stretto come gioca il Napoli per lui è perfetto. Con me Jorginho ha fatto anche il difensore centrale, negli allenamenti e nelle partitelle per fargli imparare le traiettorie di difesa e tutti i movimenti. Giocava un po’ più dietro prima invece adesso ha anche sviluppato visione offensiva. Non c’è assolutamente alcuna voce veritiera sull’interessamento della SPAL al mio profilo, spero Semplici riesca a recuperare la sua squadra. La crescita di Maurizio Sarri è stata lampante negli ultimi anni. I giocatori di cui dispone hanno una grandissima qualità e questo è innegabile.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.