Mandorlini: “Senza infortuni e Coppa d’Africa, Napoli in lotta per lo scudetto fino alla fine”

Andrea Mandorlini, allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Casale è un difensore giovane, che ha fatto molto bene in questa stagione ma la concorrenza al Napoli è alta. Stesso discorso per Barak, non so se il Verona li cederà entrambi, sono due profili importanti per il Napoli. Barak ha già fatto campionati importanti anche all’Udinese, lo vedo più pronto di Casale che ha fatto solo un campionato in Serie A.

Bernardeschi? E’ appetito da tante squadre, è un giocatore di primo livello. Lo vedrei assolutamente bene al Napoli. Scudetto mancato dal Napoli? Ero convinto che il Napoli restasse attaccato al treno fino alla fine, forse il grande problema sono stati i tanti infortuni. Senza i tanti problemi fisici e la Coppa d’Africa la squadra avrebbe duellato con le milanesi fino all’ultima giornata”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.