Cerca
Close this search box.

Manolas: ”Ha ragione Monchi, dobbiamo avere una mentalità vincente. Nainggolan ha sbagliato”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il difensore della Roma Kostas Manolas si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Dobbiamo ripartire perché ultimamente non abbiamo trovato i risultati. Abbiamo lavorato bene in settimana e vogliamo vincere sabato”.

Sulle parole di Monchi: “Sono d’accordo col direttore. Dobbiamo avere tutti una mentalità vincente. A Roma si deve giocare sempre per vincere. Chi non ha questa mentalità non può avere spazio in giallorosso”.

Sul suo rendimento: “Personalmente, sto provando a dare sempre il massimo e mettere tutto in campo. Il mio compito è dare il 100% in ogni partita con la Roma, perché voglio veramente vincere qualcosa qui”.

Sulla flessione dei giallorossi: “Con Genoa e Chievo le vittorie non sono arrivate per sfortuna. Col Torino abbiamo preso due gol da evitare, il primo tempo con la Juve non è stato positivo e col Sassuolo avremmo dovuto chiudere prima la gara. Quest’anno creiamo occasioni, ma segniamo meno. Sono comunque fiducioso riguardo alla nostra ripresa, perché siamo una squadra forte”.

Sui pochi gol di Dzeko e Schick: “Non hanno un problema. Sono due campioni e sono sicuro che i gol arriveranno. Stanno dando tutto entrambi, segnano in allenamento e lo faranno anche in campionato”.

Sulla forza difensiva della Roma: “Stiamo facendo bene, spero di continuare ad avere la migliore difesa del campionato”.

Su Nainggolan: “Sa che ha sbagliato e si è scusato, ma resta un calciatore importante e la Roma ha bisogno di lui”.

Sulla trattativa della scorsa estate con lo Zenit: “Eravamo vicini, ma volevo restare alla Roma. Sono contento di aver rinnovato. Prometto ai tifosi che darò sempre il massimo per questi colori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.