Zenga: ”Var? Dalla panchina non si capisce niente”

Zenga: ”Var? Dalla panchina non si capisce niente”

Il tecnico del Crotone Walter Zengaè intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di sabato con il Milan a San Siro: “Mi aspetto che il Crotone faccia la gara a San Siro con la stessa attitudine di voler far punti che ho visto nelle ultime tre gare. Veniamo da due sconfitte, ma con buone prestazioni che sono sempre migliorate. Dobbiamo focalizzarci sulle positività perché alla lunga la continuità dà i suoi frutti. Gattuso sta facendo delle cose interessanti. Lui è calabrese per questa gara si metta una mano sul cuore. A parte le battute è un rivale leale e sta mettendo a regime il Milan. Hanno giocato tante gare e non ha avuto molto tempo per mettere a punto gli schemi. Si vede che stanno crescendo e lo si è visto nella partita di Coppa Italia. Hanno fatto una gara notevole contro l’Inter e penso che in campionato non abbiano la classifica che meritano. Gli auguro il meglio, ma non da questa gara però, dalla prossima”.

Sul sogno di allenare l’Inter: “Sono nato e cresciuto interista, allenare i nerazzurri è un sogno. Al Milan hanno dato la possibilità ad alcuni ex di coronare il sogno, all’Inter no”.

Sul VAR: “In panchina non si capisce niente. Da casa tutti sanno cosa sta accadendo, se ti azzardi a vedere qualcosa sul telefonino di piombano i fulmini addosso. Adesso se si fa gol si aspetta anche ad esultare per capire se c’è l’intervento del VAR”.

Sul mercato: “La società qui lavora in modo interessante. Abbiamo bisogno di giocatori che hanno fame, che hanno voglia di rimettersi in gioco. Ho già parlato con alcuni ed ho detto loro in modo chiaro: se hai un dubbio non venire”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google