Maradona, il fratello: “Diego si sta riprendendo, il decorso è buono”

Hugo Maradona, ex calciatore e fratello di Diego, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

“Diego si sta riprendendo, non è stato un intervento facile, dobbiamo aspettare fino a domani per l’evoluzione, ma il decorso è buono. Clan Maradona? Vi ricordate l’84/85, si parlava di clan Maradona. C’è la sua famiglia attorno, i pettegolezzi non mi piacciono. Ha 60 anni, lasciatelo in pace, basta: ha il diritto alla sua privacy. Che Diego abbia dei problemi lo sappiamo, non c’è bisogno di inventare nulla. Sono due anni che non lo vedo: mi da fastidio quando parlano di chi gli sta attorno. Mi fa rabbia quando parlano delle mie sorelle, delle mie nipoti e di mio fratello che sta lì. Sono loro le uniche persone che gli stanno attorno. Partirò per l’Argentina quando sarà riaperto l’aeroporto di Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.