Maradona, il fratello: “Diego si sta riprendendo, il decorso è buono”

Hugo Maradona, ex calciatore e fratello di Diego, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

“Diego si sta riprendendo, non è stato un intervento facile, dobbiamo aspettare fino a domani per l’evoluzione, ma il decorso è buono. Clan Maradona? Vi ricordate l’84/85, si parlava di clan Maradona. C’è la sua famiglia attorno, i pettegolezzi non mi piacciono. Ha 60 anni, lasciatelo in pace, basta: ha il diritto alla sua privacy. Che Diego abbia dei problemi lo sappiamo, non c’è bisogno di inventare nulla. Sono due anni che non lo vedo: mi da fastidio quando parlano di chi gli sta attorno. Mi fa rabbia quando parlano delle mie sorelle, delle mie nipoti e di mio fratello che sta lì. Sono loro le uniche persone che gli stanno attorno. Partirò per l’Argentina quando sarà riaperto l’aeroporto di Roma”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.