Maradona jr a Radio Crc: “Milik farebbe bene ad accettare la Roma, Lozano merita fiducia”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc, Diego Maradona Junior ha rivelato che “è saltata la trattativa tra Suarez e la Juve. L’attaccante del Barcellona non diventerà comunitario prima della consegna della lista Uefa, in Champions rischierebbe di stare fermo sino agli ottavi. La Juve si è fiondata su Dzeko, ma potrà prelevarlo soltanto quando la Roma acquisterà Milik. I giallorossi le stanno tentando tutte per convincere Milik ad accettare. Al polacco è stato offerto un ingaggio annuale di 4,8 milioni di euro. Con i bonus arriverebbe a 5. Addirittura gli è stato offerto un incentivo nel caso vincesse la Scarpa d’Oro. Milik farebbe bene ad accettare la destinazione giallorossa”.
Da Diego jr un assist a Lozano. “E’ un calciatore molto valido. Dopo la prima stagione ricca di difficoltà, potrà dare il suo contribuito nel Napoli. E’ giusto che Gattuso lo aspetti e lo valorizzi. D’altra parte è stato pagato tanto. Resta un patrimonio del Napoli”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.