Maradona Jr: “Non avrei rischiato la coppia difensiva Britos-Koulibaly”

"Milan? Sulla carta non dovrebbe esserci aprtita, mi auguro che ci sarà una reazione e che vada tutto liscio”

Diego Armando Maradona Jr., intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La gara di ieri, dal punto di vista tattico, mi fa pensare alcune cose. Personalmente non avrei rischiato la coppia Britos-Koulibaly. Sul cambio di modulo invece prendo le parti di Benitez. Se un modulo non va è giusto cambiarlo. In certe partite l’integralismo non paga. Milan? Sulla carta non dovrebbe esserci aprtita, mi auguro che ci sarà una reazione e che vada tutto liscio”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.