Maradona Junior: “Non c’è paragone tra Messi e mio padre…”

Diego Armando Maradona Jr è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: “Sono distrutto per la sconfitta dell’Argentina. Faccio fatica a credere che tutto ciò sia accaduto davvero. Perdere con l’Arabia Saudita è pazzesco. Il paragone tra Messi e il mio papà lo fa chi non vede e non capisce il calcio. Stiamo parlando di due pianeti diversi. Io, però, non voglio buttare subito la croce addosso a Lionel. A volte nel calcio succede di perdere anche contro avversari nettamente piu’ deboli. Non credo che l’Argentina oggi sia stata presuntuosa. Piuttosto, ha avuto paura. Il calcio è così. Se non chiudi le partite anche le squadre piu’ scarse ti vengono addosso”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.