Maradona, l’agente: “Non ha l’Alzhaimer, il problema sono i farmaci”

Stefano Ceci, manager e amico di Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Stefano Ceci, manager e amico di Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della salute del Pibe de Oro.

“Gli idioti sono come le formiche, li trovi dappertutto. E’ uscita questa notizia, ma Diego ha già smentito. L’unico problema che ha Diego Armando Maradona è che non dorme. Ovviamente Diego non fa più uso di droghe da tantissimo tempo, prende solo farmaci. A volte nelle interviste pare che non parli bene, in quel caso pare rallentato, ma la colpa ovviamente è dei farmaci che purtroppo oggi, invece, non gli fanno più effetto. Dorme solo due ore al giorno. Dieci giorni fa hanno tentato una cura del sonno, Diego prende degli ansiolitici che, messi insieme, sono farmaci davvero molto forti, vere bombe atomiche”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.