Cerca
Close this search box.

Maradona potrebbe tornare ad allenare, vicino l’accordo con un club di Dubai

Diego Armando Maradona è pronto a tornare ad allenare. Secondo quanto riporta la rete di Buenos Aires TyCsports, l’ex pibe de oro è in procinto di firmare un contratto di due anni a Dubai con la squadra Al Wasl Sport Club.  L’accordo prevede inoltre l’ingaggio come collaboratori anche di Alejandro Mancuso ed Hector Enrique, da tempo gli uomini più vicini all’ex ct dell’Argentina. Maradona, che qualche giorno fa ha giocato una partita amichevole a Grozny, in Cecenia, è stato poi invitato dalla Al Wasl a Dubai, per l’inaugurazione di un centro medico e di iniziative a favore di giovani calciatori. E proprio in quest’occasione è avvenuto il primo contatto tra Diego e i dirigenti del club.

La Redazione
C.T.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.