Cerca
Close this search box.

Maradona su Koulibaly: “Se fosse bianco ora giocherebbe nel Real Madrid o nel Barcellona! E’ lui il vero top player”

Il commento del Pibe de Oro sul difensore senegalese del Napoli

Durante il corso della trasmissione sportiva “In Casa Napoli” dell’emittente Piuenne Tv è stato intervistato Diego Armando  Maradona. L’ex numero 10 del Napoli si espresso sulla sconfitta di quest’oggi degli azzurri all'”Olimpico”, soffermandosi in particolare sul grande spessore che riserva il difensore Koulibaly nella difesa azzurra: “Sconfitta con la Roma? Oggi la gara è stata aperta, i partenopei potevano andare in vantaggio nel primo tempo poi sono calati. I giallorossi stanno ottenendo grandi risultati con Spalletti, non credo che si siano dimostrati più forti. Un pareggio era il risultato più giusto. Dico poi una cosa su Koulibaly, la Fifa parla tanto di razzismo…io dico che se fosse bianco, ora giocherebbe nel Real Madrid o nel Barcellona! È il vero top player del campionato!

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.