Marani: “Azzurri in costante crescita, la Juve spende il doppio del Napoli eppure …”

Il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Le squadre italiane non dovrebbero trascurare l’Europa League. Non è il caso del Napoli ma penso all’Inter che potrebbe salvare la stagione portando a casa il trofeo. Il Napoli invece da sempre lo ritengo competitivo sia in Italia che in Europa: è una squadra in costante crescita, ha aumentato di 1/3 i sui punti rispetto allo scorso anno. Mentalmente gli azzurri sono consapevoli delle proprie forze e la vittoria di Parma lo dimostra. La permanenza di Mazzarri sarebbe sinonimo di sostanza e allungherebbe la striscia positiva del Napoli. Interessante il duello a distanza con la Juventus cominciato lo scorso anno che prosegue in questo campionato. I bianconeri spendono più del doppio degli azzurri e sul mercato riescono a competere maggiormente, eppure il Napoli è lì …”

 

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.