Cerca
Close this search box.

Marca: “Lozano insoddisfatto, quattro squadre su di lui. Potrebbe partire già a gennaio”

Diverse voci di mercato stanno iniziando a circolare intorno a Hirving Lozano. Il calciatore messicano sarebbe scontento del minutaggio messo a sua disposizione da Spalletti, che finora gli ha preferito Politano.

Ancora a secco di gol, il classe 1995 ha anche esternato un certo nervosismo, per esempio quando non ha voluto dare la mano a Domenichini.

E infatti nell’edizione odierna Marca ha raccontato l’interesse di diverse squadre europee nei confronti di Lozano. Si tratta di Bayern Monaco, Manchester United, Lipsia ed Everton.

Secondo il quotidiano spagnolo l’attuale insoddisfazione di Lozano potrebbe spingerlo a cambiare aria già a gennaio, nella speranza di trovare più minuti.

Occhio quindi ai prossimi mesi di Lozano, e soprattutto al Mondiale in arrivo. Il Napoli non vorrebbe cederlo per meno di 30 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.