Diverse voci di mercato stanno iniziando a circolare intorno a Hirving Lozano. Il calciatore messicano sarebbe scontento del minutaggio messo a sua disposizione da Spalletti, che finora gli ha preferito Politano.
Ancora a secco di gol, il classe 1995 ha anche esternato un certo nervosismo, per esempio quando non ha voluto dare la mano a Domenichini.
E infatti nell’edizione odierna Marca ha raccontato l’interesse di diverse squadre europee nei confronti di Lozano. Si tratta di Bayern Monaco, Manchester United, Lipsia ed Everton.
Secondo il quotidiano spagnolo l’attuale insoddisfazione di Lozano potrebbe spingerlo a cambiare aria già a gennaio, nella speranza di trovare più minuti.
Occhio quindi ai prossimi mesi di Lozano, e soprattutto al Mondiale in arrivo. Il Napoli non vorrebbe cederlo per meno di 30 milioni di euro.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

