Marco Foroni (Mediaset): “Per lo scudetto sarà una corsa a due. Ecco il mio voto al mercato azzurro”

Marco Foroni, noto giornalista Mediaset, è intrevenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Credo sarà una bellissima partita, ricca di entusiasmo ed il Napoli dovrà provare a portare a casa i tre punti per agganciare, seppur momentaneamente, la Juventus. Causa assenze, causa modulo del Catania credo sia giusto passare alla difesa a quattro facendo di necessità virtù. Mercato degli azzurri? Ottimo. Specialmente nello scambio Calaiò-Vargas. Emanuele è un fortissimo colpitore di testa e può essere ancora decisivo subentrando dalla panchina. Rolando fino all’anno scorso era considerato uno dei difensori più forti d’Europa, credo sia un grandissimo colpo, mentre Armero è un giocatore di sicuro affidamento. Corsa scudetto a due? Credo proprio di si. L’Inter si è chiamata fuori praticamente da sola con un fine 2012 davvero da buttare. Non è detto però sia lo scontro del primo marzo che cambierà gli equilibri. Zeman vicino all’esonero? Forse, anche se è sempre facile parlar dopo, era meglio farlo la settimana prima. Purtroppo bisogna prenderne atto, dispiace perchè era un’ opportunità importante.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.