Marco Francioso: “Hamsik tra le linee sa essere devastante”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista mediaset Marco Francioso . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è vicino alla possibilità di raggiungere il terzo posto e va detto che l’osservatorio degli errori arbitrali ha, ufficiosamente, assegnato la terza piazza agli azzurri. Rientro di Hamsik? Lo slovacco potrebbe essere determinante proprio perché la sua nuova posizione tra le linee lo esalta particolarmente; quando Marek gioca da trequartista, e con il Pocho in queste condizione, potrebbe essere devastante. Il Napoli deve giocare pensando alle sue grosse qualità e non deve adattarsi all’avversario. Napoli è già una grande piazza ed il Napoli è una grande società e questo non lo si evince solo dai risultati del campo ma anche dal copioso numero di biglietti che De Laurentiis chiede per i tifosi azzurri ad ogni trasferta. Panchina d’oro a Mazzarri? Sarebbe stato facile assegnarla al tecnico di San Vincenzo che forse non l’ha vinta per la poca simpatia che riscuote presso i colleghi ”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.