Cerca
Close this search box.

Marco Trabucchi (Agente Fifa): “M’Vila è maturato in Russia, il Rubin non se ne può privare a cifre basse”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Marco Trabucchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

M’Vila?  E’ un giocatore prevalentemente difensivo, recupera palloni, ha un grande fisico e fa tanto lavoro. In Russia non ha fatto quanto ci si poteva aspettare, ma non è detto che in Italia non possa tornare ai suoi livelli. Non so se si possa adattare bene al calcio italiano e Benitez, so che nel Rennes ha dimostrato di essere un giocatore di buon valore, può essere utile anche nel Napoli.

Carattere irruento? Ha dimostrato di essere difficile da gestire in Francia, ma comportamenti negativi in Russia non mi risultano, credo sia maturato. E’ stata pagato parecchio dal Rubin, che non se ne può privare a cifre basse. E’ stato pagato intorno ai 12 milioni di euro, con un ingaggio da 3 milioni”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.